FABBRI RIDICOLO, LEGA A ROMA NON ESISTE SUL TERREMOTO

Polemica di Fabbri ridicola ed un vero e proprio boomerang, ma vale la pena rispondere e fare capire come stanno veramente le cose.

L’emendamento non prevedeva un limite di spesa per coprire i costi della proroga della sospensione dei mutui sulle case inagibili, per ottenere il si del Governo e portare a casa il risultato, si è accettato il limite di 500.000 euro, ritenendolo peraltro sufficiente (c’è motivo per dire che non lo è?), il limite infatti è sopra ogni preventivo di spesa affrontato in questi anni per gli stessi terremotati che ne hanno fatto richiesta. Importante era quindi ottenere lo stop alle rate dei mutui su case inagibili.  

La Lega? Non pervenuta da 3 anni sul terremoto, i deputati leghisti semplicemente non esistono, e quando propongono emendamenti non li difendono, non danno battaglia.

Per rimediare alla figuretta ora gli stessi (che non erano neppure a difendere l’emendamento del sottoscritto sulla sospensione dei mutui sulle case inagibili) tirano fuori un odg alla fine del provvedimento per rilanciare la cifra, (come se fosse un gioco al rilancio), senza sostenere il perchè ed il percome, un odg che in Parlamento vale zero, su cui non sono nemmeno intervenuti.

Fabbri conferma ancora una volta l’ignoranza abissale del suo partito e dello stesso sui provvedimenti, si riempie la bocca di terremoto ma ai fatti la Lega Nord a Roma sta a zero.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *