Ministero della giustizia, al via interpelli per mobilità interna

Al Ministero della Giustizia abbiamo dato l’avvio agli interpelli per mobilità interna per i 198 posti di assistente giudiziario! +++

Abbiamo lavorato per rispondere al meglio alle esigenze e alle istanze di sindacati e lavoratori: le sedi sono già state accantonate prima di procedere al recente ulteriore scorrimento della graduatoria del “Concorso 800”, così da garantire le aspirazioni al trasferimento in un’altra città o in un altro ufficio del personale già in servizio con la suddetta qualifica, evitando che l’ingresso dei nuovi assunti comprimesse le aspettative di chi vanta una maggiore anzianità in ruolo.

A partire dal 7 marzo 2019, il cosiddetto click day, e per i trenta giorni successivi, gli interessati, per via telematica utilizzando l’apposita piattaforma digitale predisposta da Dgsia, potranno presentare le proprie domande. Sarà possibile richiedere più sedi, già consultabili all’indirizzo https://goo.gl/qyPCq6 fino a un numero massimo di otto, indicandone l’ordine di preferenza.

A brevissimo inoltre ci occuperemo di operare uno scorrimento ex art. #21quater. Parallelamente stiamo lavorando per trovare una soluzione tecnicamente solida per dare una risposta più ampia in tema di riqualificazione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *