CISPADANA: TOSELLI IRRESPONSABILE, CITTADINI MANDATE DIFFIDE

CISPADANA: TOSELLI IRRESPONSABILE, NON TUTELA LA SALUTE DEI CITTADINI SENZA UNO STRACCIO DI MOTIVAZIONE, INVITO I CITTADINI A MANDARE DIFFIDE
 
Il Sindaco di Cento Fabrizio Toselli, oltre che a non aver mai risposto vigliaccamente al sottoscritto, si sta ponendo in modo irresponsabile e non sta tutelando la salute e la qualità della vita dei suoi cittadini.
A Roma il Sindaco sara prono ai soli interessi di chi questa autostrada la vuole costruire, che tra l’altro come abbiamo visto nel confronto Patuzzi-Lugli, dice apertamente che l’autostrada non serve, infatti basterebbe una strada a scorrimento veloce per garantire il collegamento necessario, e non ulteriore cemento che ci costerà quasi 2 miliardi di euro oltre ad un aumento di malattie e danni all’agricoltura.
Di battaglia Toselli non ne farà come non ne ha mai fatte in tutti questi anni, puro fumo negli occhi che serve a far mostrare un finto impegno per rendere come dice lui “meno impattante” l’autostrada. Una pura fantasia di chi non sa di cosa sta parlando. Crede veramente che con osservazioni su galleria ed in parte trincea diminuirà l’impatto ambientale di questo progetto devastante? Crede veramente che i più grandi problemi per le future generazioni e cittadini saranno quelli elencati?
La realtà è che non li sta tutelando, e per giunta senza uno straccio di motivazione. Invito quindi tutti i cittadini di Cento e frazioni, che hanno già risposto per l’invio di osservazioni contrarie all’autostrada, di inviare anche una diffida al Sindaco Toselli per le responsabilità che si sta prendendo con questa sua posizione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *